In viaggio per l’Italia

Dove dormire in Italia

Dove mangiare in Italia

In viaggio per l’Italia è la nuova sezione con cui Vivere Turismo vuole offrire utili spunti su dove dormire e mangiare nei luoghi caratteristici del Bel Paese.

Ma non è solo questo l’obiettivo. È anche la prima tessera di un affascinante mosaico dove il turista è il protagonista principale di un modo nuovo e originale di raccontare una destinazione.

È proprio in quest’ottica che invitiamo i lettori a segnalare le strutture (alberghi e pensioni, agriturismi, bed and breakfast, campeggi, ristoranti, pizzerie, enoteche, pub) che hanno apprezzato così tanto da aver voglia di consigliare a un amico e, di conseguenza, anche ai lettori di Vivere Turismo.

I lettori che segnaleranno una struttura entreranno di diritto nel circuito Gulliver Tourism Card

L’invito è rivolto anche agli operatori turistici a entrare nel circuito Gulliver Tourism Card segnalando la loro struttura con link al sito e breve descrizione.

L’inserimento nella sezione In viaggio per l’Italia e l’adesione al circuito Gulliver Tourism Card sono servizi assolutamente gratuiti per operatori e lettori. L’unico scopo è quello di fare rete, al fine di aiutare e agevolare la conoscenza dell’Italia. Diventa un’autentica occasione per promuovere il turismo.

_________

Proponi una struttura

Per proporre una struttura in cui mangiare, dormire, trascorrere momenti di relax è sufficiente andare sulla pagina Proponi una struttura e fornire i dati richiesti.

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>