Gulliver Tourism Card

TURISM-CARDIl passaparola è, da sempre, la migliore forma di pubblicità. Gulliver Tourism Card vuole contribuire a promuovere il turismo in Italia attraverso il passaparola. È anche un valido strumento per sviluppare l’interazione tra turisti e operatori del settore, al fine di renderli coprotagonisti della divulgazione in merito alle caratteristiche peculiari di ogni località d’Italia costituite dalla sua storia, dalla sua arte, dalla sua natura, dalle sue tradizioni, dalla sua gastronomia, dal suo vino, dalla sua ospitalità, dalla sua società.

I viaggiatori possono usare la pagina Facebook di Gulliver Tourism Card per divulgare i loro appunti di viaggio raccontando le loro emozioni, le esperienze che hanno vissuto, i luoghi che hanno visitato, i cibi che hanno mangiato. È possibile condividere le proprie fotografie, ricordo indiscusso dei paesaggi e delle testimonianze culturali presenti nel Bel Paese. Ogni mese saranno messi in palio i premi offerti dalle strutture che aderiscono a Gulliver Tourism Card. Il post che avrà ottenuto il maggiore numero di ‘mi piace’ riscuoterà un premio. Sia i viaggiatori sia i turisti possono usare la pagina Gulliver Tourim Card per promuovere eventi, iniziative, tradizioni, ricette, luoghi, paesaggi, vedute. L’iscrizione a Gulliver Tourism Card è assolutamente gratuita.

REGOLAMENTO

1) Le strutture turistiche che chiedono di essere presenti su Vivere Turismo, hanno la possibilità di aderire, in forma completamente gratuita, anche a Gulliver Tourism Card.

2) Le strutture aderenti possono formulare offerte per gli associati di Gulliver Tourism Card e mettere a disposizione di Vivere Turismo dei pacchetti promozionali che verranno proposti agli associati, secondo regole definite di volta in volta.

3) Le offerte per gli associati saranno presentate e promosse sulla pagina Facebook Gulliver Tourism Card.

4) Per associarsi a Gulliver Tourism Card è sufficiente inviare i dati richiesti nel form sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il Regolamento Gulliver Tourism Card e autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo quanto dichiarato dall’Informativa sulla Privacy.

  

  

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *